Schüco ASE 80.HI

Il sistema scorrevole e alzante-scorrevole di ultima generazione ad alto isolamento termico.

Il sistema di porte scorrevoli ed alzanti scorrevoli Schüco ASE 80.HI (High Insulated) ad alto isolamento termico elimina le barriere al passaggio, assicura un aspetto snello e un elevato comfort. Consente la realizzazione di edifici con un’architettura sostenibile con eleganti portefinestre adattate alle esigenze dell’utente nello standard di costruzione passiva.

Il sistema modulare e scalabile di profili in alluminio nella versione DesignLine colpisce per la larghezza minima visibile dei profili nel punto di contatto delle ante, che sposta visivamente il telaio sullo sfondo. La soglia a filo pavimento permette un’armoniosa combinazione di spazio interno ed esterno senza barriere che impediscano il passaggio. I componenti hardware nascosti sottolineano il design purista e di alta qualità, anche in posizione aperta.
Un ulteriore vantaggio dei sistemi scorrevoli e alzanti scorrevoli Schüco ASE 80.HI è l’elevata flessibilità di configurazione. Componenti opzionali come Schüco SmartStop e Schüco SmartClose garantiscono sicurezza e qualità del servizio ai massimi livelli.

Caratteristiche che influiscono sulla funzionalità e sull’estetica delle strutture realizzate nel sistema Schüco ASE 80.HI:

  • La modularità e un gran numero di varianti di apertura, compresi gli angoli di apertura a 90°, garantiscono libertà progettuale e grande flessibilità.
  • I profili ad anta stretta forniscono un aspetto sofisticato.
  • Le opzioni DesignLine, come la soglia a filo pavimento e la stretta zona di contatto delle ante in vista, garantiscono un elevato comfort e un design moderno.
  • La scanalatura nascosta dei raccordi senza elementi tecnici visibili garantisce un aspetto fine e un design unico.
  • I componenti del sistema Schüco SmartStop e SmartClose opzionali garantiscono il massimo comfort e sicurezza del funzionamento dell’anta.

Colori Standard

Maniglie

Richiedi il Prodotto

Apri la chat
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?