Ferramenta


Innovazione

Per accrescere il comfort e la sicurezza di utilizzo, le nostre finestre sono equipaggiate con ferramenta di ultima generazione della serie TITAN AF che unisce l'innovazione delle soluzioni meccaniche all'utilizzo dei nuovi materiali. Produttore di tale ferramenta è il consorzio tedesco Sigenia-Aubi. Già al primo impatto questa ferramenta mostra un profilo moderno e al tempo stesso molto elegante.

Funzionalità

La nuova ferramenta si distingue prima di tutto per la leggerezza della movimentazione.

Sicurezza

Combina il principio di funzionamento del nottolino girevole e del nottolino a funghetto antiscasso che è caratterizzato da una grande resistenza.

Nottolino girevole a funghetto

Per realizzare la chiusura dell'infisso basta utilizzare soltanto i nottolini girevoli a funghetto - senza elementi aggiuntivi la ferramenta raggiunge lo standard antintrusione WK1 o WK2.

 


Riscontri di acciaio e di materia plastica

I nuovi riscontri aggiuntivi possono essere facilmente inseriti, senza la necessità di cambiare l'intera ferramenta.

Comfort

Il passaggio tra le fasi di movimentazione: chiusura, a ribalta, apertura dell'infisso, è sorprendentemente leggero.

Silenziosità

L'adozione delle soluzioni innovative come nottolini girevoli a funghetto ed elementi in materia plastica ad alta resistenza, rende questa ferramenta particolarmente silenziosa.

Tranquillità

L'elemento aggiuntivo è il blocco antichiusura integrato che mantiene l'anta in sicurezza in posizione di apertura massima a ribalta, impedendole di chiudersi accidentalmente in caso di vento o corrente d'aria.